Le epistole indirizzate ai cristiani di Filippi e di Colosse, insieme al ''biglietto'' a Filemone (e all'epistola agli Efesini, trattata in altro volume di questa collana), sono dette lettere dalla prigionia perché scritte da Paolo ''prigioniero per Cristo''. Offrono importanti sviluppi del pensiero teologico dell'Apostolo riguardo a Cristo e alla Chiesa specialmente nella prospettiva della speranza escatologica, tra passato, presente e futuro. La meditazione teologica di Paolo può dare una forte consistenza anche oggi alla vita dei credenti in Cristo. Ne fa una chiara esposizione un attento biblista, docente presso l'Istituto Teologico di Viterbo.
9788821539381
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

3 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.