Oltre l'apparente eterno dilemma tra il Gesù della storia e il Cristo della fede e anche oltre le abitudini, il luoghi comuni e i concetti consumati dal tempo, il grande teologo belga, premiato dall'Académie Française, tenta di rendere leggibile questa figura teologica di Gesù attraverso un nuovo sguardo sull'identità  di Gesù, che l'autore qui chiama la sua identità  narrativa. Un saggio teologico di grande spessore che raccoglie in pieno il nuovo compito della cristologia proponendo una rinnovata lettura dei racconti della risurrezione e dei titoli attribuiti a Gesù. Un contributo essenziale e nuovo che resterà  tra i fondamenti del rinnovamento teologico contemporaneo.
9788821548017
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.