L’Occidente e il mondo musulmano sono scossi da movimenti di protesta che contestano radicalmente la situazione politica esistente, ma faticano ad avanzare proposte percorribili. Alcuni di questi Paesi sono inoltre esposti a una violenza crescente favorita tra l’altro dal collasso delle strutture dello Stato. Di riforma delle istituzioni si parla da tempo, ma la crisi attuale sembra richiedere una profonda rigenerazione. Da dove partire? Esistono delle esperienze già in atto? Che contributo possono offrire cristiani e musulmani? Dagli Stati Uniti all’Europa, dal Medio Oriente all’Africa subsahariana, esperti internazionali rispondono a queste domande.
9788865122662
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.