Il Convegno del Centro Nazionale Vocazioni che si è tenuto nel gennaio del 2004 aveva proposto, in linea con il programma della CEI, una riflessione sulla parrocchia come luogo privilegiato di pastorale e quindi anche ambiente vocazionale. Il presente sussidio prende le mosse da questo Convegno e ne riprende i temi più discussi, primo fra tutti il tema della cosiddetta crisi della parrocchia; secondo A. Cencini la radice di questa crisi è proprio l’amnesia vocazionale di cui la parrocchia soffre, mentre l’identità più profonda della comunità parrocchiale è proprio in questo essere comunità di chiamati. Il sussidio è rivolto agli animatori di pastorale vocazionale, ma può risultare utile ai parroci e a chi si interroga sulla dimensione vocazionale della parrocchia.
9788831529136
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

7 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.