Il Presente volume tratta del perdono: è la buona notizia del Vangelo che attraversa l'intera vicenda dell'incontro di Dio con l'uomo. L'amore di Dio, infatti, 'è ancora che perdona'. Ed è questa la sola speranza che può accendere il cuore dell'uomo ferito dal peccato, quella luce che può fargli riprendere fiducia e senso al suo vivere nel mondo di oggi. Questo è lo stupendo evento che evento che avviene nel sacramento della Riconciliazione e che rivela la carattesistica stessa di Dio: Dio è essenzialmente misericordioso. Il presente lavoro, allora, stimola alla riflessione, a porsi domade, a ricercare l'autentico volto dell'Amore perdonante di Dio prima che offrire delle risposte. E' rivolto a tutti: presbiteri, catechisti, e a che ha smarrito il senso dell'Amore e si trova disorientato ed è alla ricerca dell'amore che può realmente realizzare la sua esistenza.
9788820979706
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.