Il libro presenta un percorso fatto di due momenti. Nel primo, si rivisita la proposta cristiana per riscoprire in essa il volto di Dio, che è dono e perdono, ostinatamente. Troppo spesso pensiamo e interpelliamo Dio partendo da noi stessi, dalla nostra storia e dalle nostre domande, catturando così Dio all'interno delle categorie con le quali ragioniamo. Occorre invece cambiare il modo di pensare e dunque il senso dell'essere discepolo. Nel secondo momento l'autore si sofferma su alcune pagine bibliche che approfondiscono le stesse tematiche. C'è una duplice attenzione: leggere con metodo queste pagine e riscoprire la novità della proposta cristiana.
9788825015133
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.