Il Medio Oriente e l’Occidente vivono entrambi, anche se con modalità diverse, una fase di transizione sociale e politica. I Paesi delle due sponde del Mediterraneo sono in fondo chiamati a rispondere alle stesse domane: si può giocare nel dibattito politico una proposta che attinge all’esperienza religiosa personale rispettando la pluralità dei soggetti in campo? Esistono valori universalmente condivisibili sui quali costruire un nuovo patto sociale? Si segnalano contributi di: card. Angelo Scola, Olivier Roy, Malika Zeghal, Abdelmajid Charfi, Yadh Ben Achour, e l’intervista esclusiva a Egemen Bagis, Ministro per gli Affari europei di Turchia.
9788865121405
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.